CHI SIAMO

Integra è nata nel 1997 dall’idea di tre soci con un obbiettivo chiaro: progettare e sviluppare software gestionali per i settori vinicolo ed orafo.
L’esperienza ultraventennale in questi campi ci permette di rispondere alle crescenti necessità delle aziende che ricercano software specifici in grado di ottimizzare i processi e sfruttare la tecnologia per lavorare meglio.

I software della famiglia ACSI per il settore vinicolo e della famiglia GIS per il settore orafo sono stati perfezionati negli anni grazie all’esperienza maturata a fianco di centinaia di clienti, ascoltando le loro indicazioni e studiando la realtà dei loro campi di applicazione.

Da luglio 2015 Integra è coordinata da Vecomp Spa, azienda informatica veronese specializzata nelle soluzioni dedicate ad imprese e professionisti.

Grazie a questa integrazione, i nostri clienti possono oggi contare su competenze e specializzazioni verticali nel proprio settore e al tempo stesso sfruttare la completezza dell’offerta e l’affidabilità e continuità dei servizi di Assistenza.

Per saperne di più scopri Vecomp